Via Ravagnese Superiore, proponiamo la vendita di un comodo appartamento posto al piano primo all' interno di un fabbricato a sei elevazioni, servito da ascensore.
Internamente è composto da ingresso su disimpegno, cucina abitabile, soggiorno, cameretta, camera matrimoniale, bagno con box doccia e due balconi, uno dei quali con ripostiglio esterno.
L' immobile è tuttora abitato e necessita quindi di qualche intervento di riqualifica. Gli infissi sono in alluminio e vetro singolo e tutti gli impianto sono originali. Nelle camere da letto sono presenti i condizionatori.
Impianto di riscaldamento assente.
Lo stabile all' esterno si presenta con la facciata in discrete condizioni e non è necessario intervenire per ripristinarla.
L' immobile è ubicato in una zona residenziale tranquilla ma tutto sommato ben collegata, infatti a circa trecento metri si raggiunge sia l' aeroporto dello stretto che il vicino svincolo autostradale.
Ti interessa visionare l'immobile?