In Via Fratelli Spagnolo, traversa del Viale Galileo Galilei, appartamento posto al secondo piano, non ascensorato, di uno stabile che si sviluppa su due livelli.
Internamente l'immobile si sviluppa su circa 110 mq, ed è composto da ingresso su un ampio disimpegno, che conduce verso la zona giorno. Quest'ultima è caratterizzata da una cucina abitabile e da un ampio soggiorno, il corridoio conduce alla zona notte, composta da due camere da letto di generose dimensioni, un bagno, un piccolo ripostiglio ed il balcone.
All'interno della corte condominiale è presente anche un posto auto.
L'appartamento internamente necessita di qualche lavoro di ristrutturazione, permettendo dunque di personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti e le proprie necessità.
Lo stabile si trova in una zona ricca di numerose attività e di servizi a pochi passi dal centro storico della città.
Ti interessa visionare l'immobile?