Melito di Porto Salvo, appartamento di 128 mq ( misure catastali) posto al piano terzo di un piccolo stabile recentemente riqualificato con il bonus edilizio 110%, servito da ascensore.
Internamente è composto da ingresso su ampio soggiorno che si sviluppa su oltre 40 metri, con doppie aperture sul balcone verandato; cucina abitabile con veranda, due camere da letto, bagno con vasca, bagno in camera con doccia, ripostiglio esterno e balcone.
L' immobile non necessita di alcun intervento di riqualifica, infatti oltre ad essere di per sè una costruzione recente, è stato comunque ammodernato usufruendo del superbonus 110%.
Gli infissi originali sono stati quindi sostiuiti con infissi a taglio termico in PVC e vetro camera; Riscaldamento autunomo attraverso i termosifoni presenti in tutte le stanze, con alimentazione a metano;
Nuovo impianto di condizionamento predisposto negli ambienti principali. Per garantire un servizio idrico efficace, lo stabile è servito anche dalle autoclavi condominiali poste al piano terra.
Sul lastrico solare del fabbricato è presente anche un impianto fotovoltaico di cui beneficia il condominio.
Lo stabile è ubicato al centro di Melito Porto Salvo, rendendo facile spostarsi anche a piedi per raggiungere i principali servizi che offre la zona.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento